Bella trans per sex gratis a Torino

Sesso con Trans nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS PER CHATTARE!

Nata e cresciuta in quella Tornino conosciuta come la città della mole, cerco adesso alla non più giovane età di 35 anni, amici che sono attratti e che vogliano provare la mia particolarità sessuale, particolarità che mi fa compagnia da quando ho raggiunto la maggiore età. Sono infatti una trans, e cosa che mi fornisce ancora più soddisfazione, sono ormai veramente orgogliosa di esserlo.

La mia infanzia non è stata delle migliori, i miei genitori, soprattutto mio padre non accettava quella che lui chiamava unavera e propria stortura della natura, devo dire grazie a mia madre, ma non solo ad essa, se alla fine sono riuscita a raggiungere la mia completa maturità sessuale.

Una parte veramente importante nella mia maturazione l’ha avuta mia sorella maggiore, è stata l’unica che mi consolava quando nelle notti che sembravano non passare mai, mi abbandonavo a frequenti pianti di disperazione, era lei a cercare di capire cosa stesse succedendo al mio giovane corpo che si sentiva stretto in una mascolinità che non accettava, ed è stata sempre lei che mi ha instradato verso quegli specialisti che hanno contribuito a farmi ottenere l’aspetto che adesso ho, un aspetto che quando cammino per strada attira spesso gli sguardi d’invidia da parte di uomini e donne.

Trans a Torino per incontri

Sono infatti un donna che però ha tra le gambe un bel attrezzo maschile, attrezzo che a sentire gli amici che si intrattengono con me, ha delle potenzialità pazzesche. Negli anni sono riuscita ad affinare inoltre quella che era la mia già spiccata femminilità, ed adesso posso affermare, senza la paura di sembrare presuntuosa, che sono veramente una bella donna.

Il mio viso regolare senza un filo di barba esalta la bocca carnosa e sempre vogliosa. I miei capelli biondi scendono su spalle che per quanto ampie non sono le classiche spalle maschili. Le mie cosce tornite e muscolose, frutto di svariate ore di palestra, sono esaltate dall’assenza di quella peluria tanto antiestetica.

Ma è senza dubbio la mia mente la parte migliore del mio corpo, una mente che forse perché costretta nel passato a soffrire, adesso è sempre attiva a 360°. Non ho problemi a propormi nella mia parte maschile, e ancora meno ne ho a mettere a disposizione dei miei compagni di giochi la mia spiccata femminilità, una femminilità che attira la curiosità di molti miei conoscenti.

Sono sempre stata alla ricerca di avventure corporali che possano portarmi soddisfazione sessuale, quella soddisfazione che grazie alla mia bocca ma soprattutto alla ma turgida asta, sono pronta a donare in maniera del tutto gratuita.

Chatta con un bel trans erotico

Sono molto attenta a sottolineare questo. Non ricerco ne tanto meno offro sesso a pagamento, la mia condizione sociale mi permette di fare sesso solo ed esclusivamente per raggiungere il mio piacere fisico e mentale, e quello dei miei compagni di giochi, ed è per questo che sto lontana da qualsiasi situazione che lega il piacere al denaro.

Il mio è un sesso gioioso, è solo l’attività fatta per avere quella soddisfazione corporale che nella mia infanzia è mancata, e di cui adesso ho veramente un assoluto bisogno. Spero che questo mio annuncio mi possa portare molti contatti, contatti che io farò di tutto, grazie al mio splendido corpo, a trasformare in infinite ore di sesso soddisfacente e godurioso. Contattami su incontri.translove.it

Sesso con Trans nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS PER CHATTARE!

6 Comments

  1. Gianni 12 Marzo 2017 Rispondi
  2. Gianni 12 Marzo 2017 Rispondi
  3. dario 8 Agosto 2018 Rispondi
  4. Edoardo 21 Agosto 2018 Rispondi
  5. Bootsandwhip 15 Ottobre 2018 Rispondi
  6. Raf. 26 Giugno 2019 Rispondi

Reply