Trans dolce cerca partner comprensivo

Sesso con Trans nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS PER CHATTARE!

Il sesso può essere anche qualcosa di non troppo selvaggio, c’è chi cerca un partner comprensivo per poter stare in intimità e desiderarsi con passione, proprio questo cerca un trans dolce con il suo annuncio erotico.

Trans non vuol dire non rispettare:
So fare bene le mie mosse a letto.

Il mio nome è Lucrezia, ho deciso di scrivere questo annuncio perché dopo tanto sesso fatto in mille modi diversi ho bisogno di una maggiore complicità e di una persona che riesca a comprendermi al meglio.

Mi definisco una persona dolce e proprio per questo motivo vorrei che il sesso vissuto con me non deve essere per forza qualcosa che porti il mio partner ad essere estremamente impetuoso e privo di controllo, vorrei che guardasse in me la persona e non solo un oggetto dei desideri.

Accetto che si venga a creare la giusta sintonia ma ci deve stare una sorta di rispetto reciproco che può incidere positivamente su ciò che insieme possiamo fare una volta avviato l’atto sessuale.

A letto infatti so usare le giuste maniere per far si che il mio partner del momento si possa sentire soddisfatto e compiaciuto dalle azioni che svolgo nel durante, mi piace infatti giocare sul suo corpo e non evitare nemmeno una parte di esso così ogni punto avrà modo di capire che effetto io posso giovargli.

Finora ho avuto modo di conoscere persone di vario genere e quindi mi sono calata in ogni ruolo del sesso e so bene cosa possa pensare il genere maschile quando l’eccitazione prende il sopravvento.

La mia esperienza mi ha portato a saper gestire la situazione e a rendere tutto molto gratificante per entrambi i componenti e ciò ha fatto si da poter ricevere anche dei complimenti in merito e ne sono rimasta davvero contenta.

Un racconto più intimo della mia persona:
E’ giusto che sappiate chi vi sarà di fronte.

Mi sto facendo conoscere da tutti voi per darvi modo di poter decidere o meno se farvi avanti e provare a vivervi un’esperienza con me che non è detto che debba essere unica, nessuno infatti ci vieterà di poterla far ricapitare se ne saremo entrambi soddisfatti.

Di me conoscete il nome e quello che finora vi ho detto ma è giusto che sappiate anche altro, ovvero lati estetici che influiranno sulla vostra scelta visto che potrete focalizzare davanti ai vostri occhi la mia immagine.

Ho da poco compiuto i miei 29 anni di età e sono alta 1.72 circa, ho i capelli folti di colore ramato e ho gli occhi verdi, fisicamente invece ho una 44 di vita ed una terza di reggiseno, grazie alla chirurgia che ho dovuto applicare per avere un aspetto più aggraziato.

Ho un aspetto molto femminile e non è facile capire che la mia natura precedentemente al mio stato attuale era maschile perché i miei lineamenti sono da sempre alquanto femminili e quindi per questo ringrazio madre natura.

Mi piace farmi tatuaggi di eventi significativi della mia intensa vita, così la mia pelle sarà il promemoria di tutto quello che ho vissuto finora e spero che chi vorrà conoscermi apprezzerà questo lato di me.

Non avrò problemi a raccontare per ognuno di esso qual’è la storia a cui è legato, fortunatamente per ora sono solo 5 quindi non si perderà molto tempo.

Le informazioni ricevute dovrebbero tornarvi quindi utili per decidere cosa fare ma vi consiglio di rispondermi e conoscere bene la persona che sono, solo dopo capirete che avete fatto la scelta giusta.

Chi finora ha avuto modo di conoscermi ne è rimasto felice e spero che sarà così anche da parte vostra, vi dimostrerò che so essere colei che rende felice la persona comprensiva con me, una ricompensa molto soddisfacente direi.

Sesso con Trans nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS PER CHATTARE!

2 Comments

  1. vincenzo antonio 20 Giugno 2018 Rispondi
  2. romagnolodoc80 15 Novembre 2018 Rispondi

Reply