Trans sadomaso cerca schiavo obbediente

Sesso con Trans nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS PER CHATTARE!

Una padrona diversa come me difficilmente l’avrete conosciuta e se amate il sesso dove venite completamente sottomessi allora io sono la persona giusta che fa al caso vostro e che porterà il vostro livello d’eccitazione su nuovi standard.

Solo schiavi obbedienti, grazie

Non sopporto i vermi che, di tanto in tanto, si vestono da lupi e cercano di fare gli eroi e di comportarsi come tali.
Amo invece coloro che, sapendo di essermi inferiori, strisciano ai miei piedi e mi scongiurano di essere clementi nei loro riguardi.

Ebbene si, sono una vera e propria padrona spietata che non nutre alcun senso di colpa nei vostri confronti, umili schiavi che dovete essere solo ed esclusivamente essere sottomessi al mio volere.

Sono la vostra trans padrona che ama essere la vera e sola dominatrice della serata e che apprezza alla follia avere a che fare con uno schiavo che si sottomette velocemente al mio volere.

Non voglio assolutamente perdere tempo con degli schiavi che devono essere ancora addestrati.
Ne voglio uno che invece sappia benissimo come comportarsi con una padrona e soprattutto che abbia voglia di farsi sottomettere senza mai tentare di ribellarsi.

La vostra trans padrona sa essere molto clemente e soprattutto vuole farvi provare quella sensazione di piacere nel momento in cui voi vi sottometterete al suo volere.

Se avete voglia di forti emozioni io sono qui per farvele provare ma se oserete essere insolenti oppure irrispettosi, per voi si scatenerà un vero e proprio inferno, fatto di fuoco, fiamme e del vostro dolore.

Perché mi piacciono gli schiavi obbedienti

Sono una padrona e questa è la sola motivazione che vi dovrebbe bastare per capire quanto voi dobbiate essere sottomessi.
Ma sono anche conscia del fatto che non tutti sanno cosa vuol dire venerare una padrona, visto che potrebbero essere alla prima esperienza in questo senso.

Per questo voglio offrirvi un’illuminazione che vi permetterà di capire perché voglio solo schiavi obbedienti.
Amo sentire quella sensazione di poter fin dal primo momento del nostro rapporto: non voglio sentirmi dire frasi stupide che mi fanno letteralmente imbestialire, ma solo ed esclusivamente un saluto espresso da parte vostra con molta modestia ed attenzione.

Il vedervi poi inginocchiarvi subito suoi miei odorosi piedi e sulle mie scarpe sporche e notare come sappiate fare perfettamente i cagnolini mi rende eccitata come non mai.

Non avrò pietà di chi non si comporta in maniera obbediente ed anzi, sarò molto violenta: sono la vostra padrona trans con esperienza, che non ama le perdite di tempo ma che, al contrario, adora passare subito all’azione.

Per questo voglio che voi siate sottomessi e sappiate come ci si deve comportare con una padrona, in modo tale che si possano evitare delle grosse perdite di tempo e soprattutto delle mancanze di rispetto che potrebbero farmi incavolare e costringervi a farvi del male.

Voglio solo divertirvi con voi, miei schiavi zerbini, e vedervi soffrire e godere allo stesso tempo con me.

Se quindi siete degli schiavi obbedienti sarete in grado di farmi provare tutte quelle belle sensazioni che riescono a garantirmi la possibilità di godere ed essere maggiormente buona nei vostri riguardi.

Se volete godere con me dovrete essere in grado di farmi vivere tutti questi momenti di intenso piacere nel vedervi sottomessi.

Anche io voglio regalarvi momenti di goduria con la mia bocca, seppur questi saranno brevi.
Rispettate i comandi che la vostra sola ed unica padrona trans vi impone ed allora andremmo d’accordo ed assieme potremmo provare dei veri e propri momenti di goduria intensi come pochi.

In caso contrario vi pentirete di avermi mancata di rispetto, visto che ho una collezione di fruste pronte ad essere usate su di voi.

Sesso con Trans nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS PER CHATTARE!

Reply