Matura over 40 transex a Perugia

Sesso con Trans nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS PER CHATTARE!

Chi mi conosce mi chiama Betty.
Vengo da Cartagena, in Colombia e sono sicura che il mio mondo ti intriga e ti incuriosisce. La ragione è che mi riferisco a quell’universo trasversale che è il mondo dei trans.
Quando cammino per la strada, sento gli sguardi morbosi degli uomini che mi frugano immaginando come sia il mio corpo.
Ho superato la quarantina d’anni ma il mio fisico è più che attraente con la quarta misura di seno, un culo alto bello sodo, la carnagione vellutata color ambra e lunghi capelli neri. Amo la provocazione che considero un’arte e per questo motivo curo molto il mio abbigliamento che deve partire con un intimo capace di valorizzare le mie forme e di lasciarle intravedere grazie alla sua trasparenza. I miei vestiti devono risaltare un corpo arrivato al massimo del suo splendore e della sua maturità ed è un traguardo che sempre riesco a raggiungere tanto che, non sono in molti che individuano in me, un trans.
Ho scelto di vivere a Perugia dopo aver lasciato Milano, che è stata la mia città da quando mi sono trasferita in Italia, per godere di una tranquillità che è impossibile trovare in una metropoli.

Ho pensato di mettere questo annuncio per la ragione che essendo ‘nuova’ di Perugia, non ho molti amici e desidero ampliare le mie occasionali conoscenze soprattutto con chi ancora non conosce quanto piacere offra il mondo dei trans.
Che tu sia un giovane ragazzo curioso oppure un uomo sposato che vuole provare un brivido che alimenti la sua fantasia e sviluppi una eccitazione fuori dall’abitudine, poco interessa: tutti possono avere modo di sperimentare nuovi giochi erotici con una matura over 40 trans di Perugia che vuole coltivare nuove amicizie.
Posso descrivermi come una bellezza tropicale (ricorda che sono colombiana) totalmente femminile nei modi e nell’aspetto anche se, in mezzo alle gambe, ho un poderoso uccello che non potrai non amare.
Madre natura mi ha regalato un cazzo lungo 28 centimetri e largo in modo proporzionale che, anche se spaventa per le sue dimensioni, è l’attrazione di chi viene a letto con me.

Impossibile non accarezzarlo e non succhiarlo prima di sentirlo dentro, scuoterti in tutte le tue viscere. Ma se non ami vivere questa esperienza e vuoi solamente manifestare tutta la tua mascolinità, so essere totalmente passiva e sarò a tua disposizione per esaudire ogni tua voglia.
In me troverai una esperta di pompini e spagnolette ma anche un culo pronto ad essere offerto per essere impalato dal tuo pisello che ti avrò fatto diventare duro come il marmo.

Con me avrai la garanzia di conoscere il vero piacere. Anche gli uomini hanno una parte del loro DNA di una femmina ed è quella la parte inappagata a livello sessuale. Non devi fingere per mantenere un contegno che è stato deciso dal conformismo perbenista. Per esperienza so bene che anche un maschio desidera soddisfare quella parte di donna che è celata in lui e che è curioso di sapere che sapore ha il cazzo e cosa di prova a sentirsi il culo sfondato.

La trans offre molto di più perché il tuo inconscio resterà al riparo di ripercussioni omosex dal momento che farai sesso con un corpo perfettamente femminile in tutto e per tutto ma che è pronto ad essere attivo laddove lo desiderassi.
Per questo chi viene a letto con me potrà conoscere il vero piacere integrale e soddisfare sia il suo lato maschile predominante che quello femminile finora insoddisfatto.
Se vuoi sperimentare tutto questo in mia compagnia, non ti resta altro da fare che rispondere a questo annuncio e a conoscermi dal vivo, qui a Perugia.
Ti aspetto!

Sesso con Trans nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS PER CHATTARE!

Reply