Amiche porche cercano trans per trio

Sesso con Trans nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS PER CHATTARE!

Cercasi trans per un trio!

Ciao! Siamo due amiche che vorrebbero provare un’esperienza completamente nuova nel sesso. Lo facciamo spesso, ma ancor oggi abbiamo la necessità e il desiderio per scoprire delle frontiere sessuali completamente nuove: è un qualcosa a cui non possiamo proprio fare a meno. Anche per questo scrivo scrivo questo annuncio, cercando di trovare qualcuno che ci possa aiutare nel sesso a tre.

La nostra richiesta potrebbe sembrarvi strana, ma accade spesso considerando che le fantasie delle persone sono davvero molto diverse e particolari. Per dirla brevemente, dunque, chi cerchiamo? Ci serve una persona trans per il sesso a 3.

Non c’importa molto se sia una donna diventata un uomo, oppure un uomo che è diventato una donna. Le nostre fantasie sessuali non c’impongono alcun obbligo di questo genere, anzi! Per noi se sarà una sorpresa è ancora meglio, perché alla fine dei conti, ciò che conta moltissimo è proprio l’improvvisazione, un qualcosa in cui siamo entrambe delle esperte!

Ovviamente, non pensare ai soldi: ci potremmo prendere noi carico di tutte le spese pur di realizzare questo incontro che così tanto vogliamo. Alla fine dei conti, è un modo come un altro per spassarsela, no? E quindi non vogliamo tirare in mezzo le questioni legate ai soldi.

E nemmeno ci facciamo molti problemi per quanto concerne l’età. Del resto, che problema c’è se hai 20 anni o 40? In entrambi i casi ci divertiremo a non finire e ne sono completamente sicura.

Un incontro a 3 tra mille fantasie

Non ci impiegheremo chissà quanto per organizzare il nostro incontro: una cosa da fare in modo veloce. Un incontro da una botta e via, o quasi. So che la cosa potrebbe piacerti e che piacerà sicuramente a noi, e allora meglio non rinunciarci, no? Del resto, si tratta pur di un’esperienza nuova non solo per noi, ma, ne sono sicura, anche per te.

E allora non dovremo tardare, né intimidirci. Del resto, tutto quello che devi fare per aiutarci a realizzare le nostre fantasie sessuali, è semplicemente rispondere a questo annuncio. Un semplice click sul bottone di risposta: per il resto tutto andrà come dovuto, non ti preoccupare! E sconfiggi la tua timidezza: in questo modo riuscirai a far felici altre persone e in contempo aprirai delle porte nuove sul mondo del sesso. Perché rinunciare a una simile esperienza? Fatti avanti, dai! A proposito: lo sai come lo organizzeremo l’incontro? In pratica tu potrai scegliere la data e il luogo del nostro incontro, mentre io e la mia amica cercheremo di adeguarci alle tue possibilità. Però non potremo fare niente se non risponderai a questo annuncio. Perciò fatti coraggio!

La nostra avventura particolare!

Non pensare che dovrai essere tu a condurre i giochi: niente del genere! Anche noi abbiamo una certa esperienza nel tema del sesso e saremo lieto a insegnarti qualche trucchetto… in cambio del tuo aiuto, ovviamente. Conta, poi, che siamo due vere e proprie porche e non ci interessa minimamente cosa farai. Perché, con la giusta atmosfera, ci saremo noi ad alettare le tue giornate e ad aiutarti a raggiungere dei picchi di piacere davvero… altissimi. Tutto quello che devi fare è semplicemente affidarti alle nostre sapienti mani: il resto verrà da sé. Credimi sulla parola e non esitare a regalarti e a regalarci, questi istanti di piacere di cui abbiamo tutti così tanto bisogno.

Sapremo sicuramente ripagarti in natura, se lo vorrai, quando lo vorrai e come lo vorrai. Per il resto tutto ciò che devi fare per superare o confini del piacere è semplicemente premere un pulsante: non te ne pentirai sicuramente. Una volta che avrai risposto all’annuncio la palla passerà a noi e saremo noi a gestire il gioco: lo vedrai!

Sesso con Trans nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS PER CHATTARE!

Reply